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410 103Benvenuto sul Blog di Totti Motori,  un modo per vivere la casa – laboratorio dove prendono forma i pensieri e i progetti di Roberto Totti.

Moto fuori dagli schemi, per niente convenzionali e assolutamente non commerciali, ma concepite secondo un unico imperativo: dare libero sfogo alla passione senza rinunciare al gusto e alla praticità.

La Totti Motori prende forma nel 1973 a Bologna con la preparazione di piccoli motori 2T per gare di durata.

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Successivamente si dedica alla elaborazione di moto da cross sino al 1980.

Negli anni seguenti assistenza alle moto BMW e HONDA.

Dal 1989 particolare attenzione é dedicata al settore custom H.D.con trasformazioni e costruzione di special.

Dal 1996 l’attività é concentrata sulla costruzione di moto esclusive intere o di singoli particolari, al restauro di moto inglesi Triumph,BSA,HD e Honda sui quali é riversata tutta l’esperienza acquisita.

Obiettivo della Totti Motori è di seguire una fascia ristretta di utenza, ma con un’assistenza altamente qualificata e personalizzata davvero unica.

Grazie alla nostra TM Special Parts possiamo offrire un servizio nella progettazione e costruzione di parti per moto e l’esecuzione di riparazioni su moto d’epoca con la ricostruzione di pezzi mancanti.

Le specials sono moto uniche nate dalla passione , dalla conoscenza della moto ,dall’estro di chi le progetta ,e danno un immenso piacere a chi le possiede , arrivare a una specials è un bel traguardo , non tutti le condividono, ma avere una moto diversa , ma vicina al tuo stile di andare in moto, con i tuoi colori preferiti e i particolare costruiti apposta per te è un emozione privilegiata .

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  1. 7 Dicembre 2016 a 7:02 | #1

    buongiorno è possibile , manda mail a info@tottimotori.com

  2. rinaldo
    3 Dicembre 2016 a 16:22 | #2

    buongiorno sono felice possessore di una bmw r80 del 1985 con ruote in lega vorrei montare delle ruote a raggi le chiedevo se la cosa è fattibile e se si quanto più o meno viene a costare la modifica grazie un saluto

  3. 28 Aprile 2016 a 14:21 | #3

    Yesterday, while I was at work, my cousin stole my apple ipad and tested to
    see if it can survive a 30 foot drop, just so
    she can be a youtube sensation. My apple
    ipad is now destroyed and she has 83 views. I know this is totally off topic but
    I had to share it with someone!

  4. enrico
    29 Settembre 2015 a 11:56 | #4

    Buon giorno congratulazioni per i l -i lavori svolti e per la sua competenza..
    Ho rimesso in ordine una triumph tiger 750 tr7 del78 purtroppo non ha passato il giudizio dell’asi per la livrea.
    Doveva essere originale.
    I colori del 78 con serbatoio uk sono red e silver e gold e silver.
    Ha mica per caso foto in tal senso ho depliant illustrativi?

  5. 10 Giugno 2015 a 3:17 | #5

    I could not refrain from commenting. Exceptionally well written!

  6. 4 Agosto 2014 a 8:09 | #6

    contattami su info@tottimotori.com

  7. luca
    31 Luglio 2014 a 10:50 | #7

    ho una bmw r 80/7 del 1980 , la vorrei personalizzare senza stravolgerla con un serbatoio tipo r 75 ,ed una sella . mi potete dare una idea sui costi ? nb ho visto da voi il serbatoio che fate in vetroresina . ciao a presto .

  8. 15 Maggio 2014 a 22:10 | #8

    Just as an example, the List Building Club is pretty big.
    Think of it as a doorway that your customers and prospects can walk
    through to tap into your expertise. When someone visits the site, they
    will immediately “get it”, thanks to the banner image and
    text.

  9. Alberto
    11 Ottobre 2013 a 16:52 | #9

    Ciao,
    Belle moto…

  10. 25 Febbraio 2013 a 7:29 | #10

    molto bene

  11. Alessandro
    24 Febbraio 2013 a 0:25 | #11

    Ciao,
    complimenti per le belle moto che hai realizzato.
    Ho una Gilera Dakota 350. Come la vedresti in versione scrambler?

    Ciao,
    Alessandro

  12. rumori fabrizio
    14 Febbraio 2012 a 20:00 | #12

    Complimenti le tue creature sono stupende.

  13. cristiano
    4 Febbraio 2012 a 9:57 | #13

    Buongiorno Roberto, voglio farti i complimenti, le tue moto sono frutto di grande dedizione e appassionata ricerca di soluzioni, sono delle autentiche opere d’arte ed avere persone come te in un mondo made in China è motivo d’orgoglio!

    Bravissimo, magari un giorno ci beviamo una birra…..

    Cristiano

  14. 29 Novembre 2011 a 13:03 | #14

    Ciao Roberto

    ti scrivo per dirti GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE ne o visti tanti modelli rivisti e rielaborati ma tutti senza anima.

    Grazie per aver preso per mano questi ferri e averli donato la tua anima.

    THX SIMPLI THE BEST

    BY ZCORSE

  15. 9 Novembre 2011 a 20:01 | #15

    scrivimi su rtotti6@hotmail.com

  16. davide
    9 Novembre 2011 a 9:47 | #16

    Ciao Roberto.

    mi permetto di darti del tu tra appassionati.
    mi chiamo Davide, sto trasformando una triumph trident 900 ed avrei bisogno di trovare una soluzione per la coda da applicare sul telaietto originale tagliato all’altezza della chiusura sella.
    oltre a questo vorrei trovare anche un serbatoio stile manx o similare da applicare sul telaio tubolare.
    se potessi contattarmi sarò più specifico.
    grazie, Davide

  17. 25 Luglio 2011 a 7:45 | #17

    Extremely helpful artilce, please write more.

  18. 3 Giugno 2011 a 5:36 | #18

    CONTATTA ALBERTO FASCIANI SPA TROVI DATI SU SITO INTERNET http://www.albertofasciani.it/

  19. matteo
    2 Giugno 2011 a 23:08 | #19

    Ciao
    Come faccio a contattare chi ha fatto quei meravigliosi stivaletti che hai pubblicato?
    grazie mille

  20. 22 Gennaio 2011 a 6:32 | #20

    semplice telefonami e fissiamo un incontro , il laboratorio non e’ ufficialmente aperto al pubblico tranne nelle giornate dedicate hai corsi BSE ,

  21. emmevu
    21 Gennaio 2011 a 17:36 | #21

    Ma se uno volesse farti visita, stando a Bologna, come fa ?

  22. 19 Aprile 2010 a 15:50 | #22

    Forse un giorno riuscirò a farti visita per dare un occhiata a quella tua cascina da cui escono sempre special belle e intriganti …se vinco ala lotteria te ne commissiono una ;-)

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